Speciale Gruppi

Famiglie – Speciale estate 2019

Speciale gruppi famiglie 2019

da giugno a settembre ...indica la settimana che preferisci tra le note aggiuntive

Maggiori informazioni

…scopri i vantaggi riservati alla tua famiglia!

 

 

Scegliere la montagna come meta delle proprie vacanze significa concedersi l’ opportunità di vivere la natura a 360° e divertirsi con la propria famiglia.

 

La 13 Maggio da sempre pone un’ attenzione particolare alle famiglie per le quali ha studiato e realizzato le seguenti agevolazioni:

 

  • nei periodi di bassa stagione  i  bambini fino a 12 anni (n.c. ed in 3° e 4 ° letto) sono gratuiti. La promozione è valida in tutte le strutture nei mesi di giugno e settembre (per soggiorni di 7 notti) .
  • a luglio e agosto: 2+2 = 3  2 ragazzi di età inferiore ai 12 anni (n.c. ed in 3° e 4 ° letto) in camera con i genitori usufruiscono di uno sconto pari al 50% 

 

in camera tripla la riduzione sarà sempre del 50% ma il bambino dovrà avere un’età inferiore agli 8 anni ( n.c. )

 

  • Se la famiglia è numerosa,nessun problema, vi proponiamo riduzioni studiate ad hoc per chi ha 3 figli o più: con lo speciale quinto letto ,al terzo e quarto figlio ( dal più piccolo in poi, se di età inferiore ai 12 anni n.c.) verrà applicata una riduzione dell’ 80% . La promozione è valida ove disponibile la camera quintupla.

 

Se ancora non siete convinti vi diamo ben 5 motivi per scegliere la montagna per le prossime vacanze con le vostre famiglie:

 

1)  SALUTE

In montagna si respira un’aria assolutamente pulita e priva di  inquinamento: è adatta ai bambini e agli anziani e consigliata per tutta la famiglia sin dai tempi antichi dai migliori medici in quanto è un’ottimo rimedio per staccare dall’aria inquinata di città.

 

2)  PANORAMI MOZZAFIATO

Panorami che aprono il cuore, dai piccoli specchi d’acqua alpini alle maestose foreste che coprono tutto il terreno come un tappeto verde…le vette innevate con le lingue di ghiaccio che scendono fino a fondersi con il verde dei prati, il fieno di montagna con il suo profumo intenso ed i fiori che colorano i pendii delle montagne. Una vastità di colori e forme che solo un paesaggio della montagna estiva sa offrire.

 

3)  GUSTO

La montagna d’estate può darvi l’opportunità di scoprire un modo nuovo per gustare le prelibatezze culinarie locali: dai salumi ai formaggi, dai vini autoctoni ai piatti regionali. In montagna, per esempio,grazie alle erbe alpine, all’ aria fresca e alle piante aromatiche dei prati il latte è più buono, più saporito e di conseguenza il formaggio acquista un sapore unico e inconfondibile.

 

4)  CULTURA & ARTE

La montagna d’estate è anche sinonimo di cultura: mostre e incontri non mancano da nessuna parte e si può anche decidere di visitare un museo da riscoprire. Alcune zone sono, inoltre, molto rinomate per la scultura del legno.

 

5)  SPORT A 360°

Dalla mountain bike, alla canoa, dal trekking alle scalate, gli sport da praticare d’estate sono infiniti.

 

Non resta che verificare la disponibilità della meta scelta, contattando il nostro ufficio booking e riceverete nel più breve tempo possibile un preventivo.

Richiedi disponibilità